/widgets.js";var sz=d.getElementsByTagName(s)[0];sz.parentNode.insertBefore(z,sz)}(document,"script","zb-embed-code"));

I Leo incontrano l’Arte in questo bellissimo concorso fotografico! In tantissimi si sono sfidati e le loro opere sono state temporaneamente esposte il 7, 8 e 9 settembre a Villa Celiera.
Per vedere le foto è possibili visitare la pagina facebook dedicata all’evento: Concorso Fotografico “Ritorno alle Origini”.

Il REGOLAMENTO:
Per partecipare al concorso basta pubblicare sulla pagina di questo evento la vostra foto inerente al tema “Ritorno alle Origini” con annesso un titolo (sono ammesse anche descrizioni di massimo 200 caratteri).
La partecipazione è totalmente GRATUITA, le foto devono essere pubblicate entro la mezzanotte del 29 Agosto. Le prime tre foto ritenute vincitrici saranno quelle che raggiungeranno il maggior numero di like/reazioni sulla pagina.
Il concorso è aperto a tutti i fotografi, amatori e professionisti senza limiti di età.

TEMA “RITORNO ALLE ORIGINI”:
« Bisogna ritornare su passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini. Bisogna ricominciare il viaggio. Sempre. »
— J. Saramago
Le nostre origini e tradizioni hanno il diritto di non essere dimenticate, così come ogni singolo passo che calpestiamo ogni giorno per il nostro bellissimo territorio. Il tema è molto vasto e potete sbizzarrirvi come volete, lasciate libera alla vostra fantasia!

PREMI E MOSTRA FOTOGRAFICA:
Il premio per il vincitore sarà una FUJI INSTAX MINI 9.
Inoltre, tutti i partecipanti al concorso avranno la possibilità di vedere la propria foto esposta durante la Festa della Madonna di Regina Coeli a Villa Celiera il 7, 8 e 9 Settembre 2017.

CONDIZIONI GENERALI:
Tutti i partecipanti, al momento della pubblicazione della foto, autorizzano l’amministratore della pagina all’esposizione della foto, dichiarando altresì di aver preso visione del presente regolamento e di accettarlo integralmente. Il Leo Club Penne Terra dei Vestini non risponde di qualsiasi controversia dovesse nascere a seguito della pubblicazione delle foto sulla propria pagina per opera di terzi, le foto si intendono inviate a titolo gratuito al fine di concorrere al presente concorso, senza alcuna ulteriore richiesta.

Non dimenticare di passare e lasciare un like sulla nostra pagina: Leo Club Penne Terra dei Vestini!