STAFF MEMBER ALL’ESTERO VIDEO CONTEST!

Diventa membro attivo nell’organizzazione del Lions Youth Camp 2018 all’estero! Come? Semplicissimo, bastano 90 secondi. Realizza un breve video in lingua inglese dove ti presenti facendo qualcosa di creativo e divertente per catturare l’attenzione della giuria dei referenti del MD Leo per l’area internazionale. Mostra le tue doti da motivato socio Leo per convincerli che sei Tu quello giusto!

Hai due possibilità di scelta.

  • CATEGORIA (A): “Turchia Camp Bursa”, disponibilità dal 16 al 30 Luglio 2018. Sono richieste un’ottima conoscenza della lingua inglese e la maggiore età.
  • CATEGORIA (B): “Francia Camp de Provence”, disponibilità dal 1 al 13 Agosto 2018. Sono richieste un’ottima conoscenza della lingua Inglese, una buona conoscenza della lingua Francese, la maggiore età e il possesso della patente di categoria B da almeno 3 anni.

Chiaramente vitto e alloggio per il vincitore saranno a carico del Camp ospitante.

Info e Scadenze: Il termine ultimo per inviare il video è fissato alle 12:00 del 9 Aprile 2018. Ricorda di descrivere anche il tuo percorso Leo all’interno della nostra Associazione! Hai la possibilità di partecipare ad entrambe le categorie ma in caso di vincita verrai assegnato ad una sola delle due bellissime mete. Quando pensi che il tuo video sia perfetto invialo tramite mail o “We Transfer” al seguente indirizzo: areainternazionale@leoclub.it. Usa come oggetto “Video Contest categoria A e/o B”.

Distinguiti dagli altri e dimostra di avere le giuste doti per riuscire a coinvolgere al meglio tutti gli Exchange students partecipanti al Camp per superare la prima fase di selezione. I 4 migliori video saranno mostrati al NazioLeo di Napoli in programma nei giorni 19-22 Aprile 2018, e proprio in questa sede verranno selezionati dai delegati di Club i due vincitori.

In ultima istanza, requisito fondamentale per poter ottenere il posto come staff in uno dei due Camp sarà partecipare alla formazione europea per i Campi e gli scambi giovanili Lions che quest’anno si svolgerà proprio in Italia, a Firenze dal 4 al 6 Maggio 2018. Sarà un’occasione utile per incontrare e conoscere altri staff member e i Direttori dei campi e poter apprendere concretamente l’esperienza degli Youth Camps!