Sabato 20 ottobre abbiamo festeggiato il VII compleanno del Leo Club Fabriano presso il ristorante La Taverna del Palazzo a Fabriano. Una bellissima serata, con la compagnia di tanti amici, per celebrare un nuovo traguardo del nostro club, capitanato in questo anno sociale dalla giovanissima Beatrice Cuviello.

Tantissimi i progetti che i Leo di Fabriano hanno in serbo, tra cui il prossimo torneo di burraco a coppie e la creazione del nuovo bando per la seconda edizione del Premio Letterario dedicato a Federica Braconi, una cara amica prematuramente scomparsa.

 

Ero entusiasta di entrare a far parte del Leo club della mia città lo scorso giugno, e lo sono ancor di più oggi, dopo aver partecipato per la prima volta alla Charter del Leo Club di Fabriano. Gli inni, il discorso di apertura della nostra Presidente Beatrice, le parole dei nostri Cerimonieri, Martina e Giovanna, il meraviglioso discorso del nostro Presidente Distrettuale Soufian Hafi Alemani e l’augurio del Presidente Lions di Fabrano mi hanno fatta sentire parte di qualcosa di grande ed importante, il nostro club.

È stata una Charter entusiasmante, indimenticabile, la prima di tante. Auguro al mio club di avere sempre il vento in poppa e di realizzare ogni nostro service al meglio, con tutto l’entusiasmo e l’audacia che abbiamo! Chiara Regno