In scena all’Aurum la prima edizione dell’evento organizzato dal Leo Club Pescara

Jazz & Wine: questo l’originale evento organizzato dal Leo Club Pescara in collaborazione con la Cooperativa Aurora Valori e Sapori che si è tenuto lunedì 23 luglio fra la Terrazza e la Sala Flaiano dell’ex Aurum, messe a disposizione per l’occasione dal Comune di Pescara.

La raccolta fondi ha visto la degustazione libera di varie tipologie di vini offerti dalle cantine San Lorenzo Vini, Tenuta Tre Gemme e Zaccagnini, serviti dai ragazzi con sindrome di Down della Cooperativa Aurora.

Quattro giovani musicisti abruzzesi si sono esibiti durante la serata: Fabio della Cuna (sax tenore), Stefano Parlante (chitarra), Antonio Palombo (contrabbasso) e Alessandro Valente (batteria).

Così il Leo Club Pescara ha scelto di sviluppare uno dei format più attuali, gli eventi just wine, valorizzando eccellenze locali in ambito musicale ed enologico, con una forte impronta verso il servizio alla comunità.

Il ricavato dell’evento Jazz & Wine verrà interamente destinato ad apportare miglioramenti alla sede della Cooperativa, il Parco Villa De Riseis.

Fabrizio Szymanski e Alfredo Bruno

Vedere l’impegno dei ragazzi della Cooperativa per offrire un servizio professionale, ma anche il loro divertimento a fine serata e il coinvolgimento con i musicisti ha rappresentato il miglior risultato di questo evento, che sicuramente riproporremo nel tentativo di migliorare sempre più la nostra offerta Francesca Morico

Presidente Leo Club Pescara

La nostra rassegna stampa