/widgets.js";var sz=d.getElementsByTagName(s)[0];sz.parentNode.insertBefore(z,sz)}(document,"script","zb-embed-code"));

L’11 novembre 2018 si è tenuta, presso il Teatro Cortesi a Sirolo, la prima edizione del Leo Quiz Show, un evento di raccolta fondi al fine di sostenere la Croce Azzurra di Sirolo.
Più precisamente si tratta di un quiz a squadre con domande di cultura generale, musicali e arcade games da rispondere direttamente dal proprio cellulare, in una piccola frazione di tempo. Il gioco è suddiviso in tre manche, di difficoltà crescente, alla fine delle quali vengono premiate le prime tre squadre che hanno ottenuto più punti in classifica.

Le 10 squadre che si sono sfidate hanno definito la gara divertente e coinvolgente e i diversi vincitori si sono aggiudicati: CD musicali, bottiglie di vino, uno smartwatch e un buono SPA benessere per 2 persone. Il premio più ambito però è stato sicuramente il buono vacanza per 4 persone che, dopo una terza manche all’ultimo sangue, è stato vinto dalla squadra “”Talebani””, rappresentanza della Croce Azzurra. Complimenti quindi ai “Talebani”, i campioni della prima edizione del Leo Quiz Show, seguiti al secondo posto dai “Cugini 2.0” e al terzo dai “Shabalala”.

Grazie ancora una volta a tutti voi che, solamente partecipando, avete contribuito alla riuscita di questo evento e supportato una buona causa. Un grazie va anche al conduttore del gioco, Giovanni Cavallo, che con grande professionalità è riuscito ad intrattenere e a coinvolgere il pubblico in maniera eccellente. Ringraziamo inoltre anche il Comune di Sirolo per averci messo a disposizione il teatro comunale per questo evento.

Tranquilli che non finisce qui, vi aspettiamo il prossimo novembre per la seconda edizione del Leo Quiz Show!

 

Lorenzo Giantomasso