I Consiglio Multidistrettuale A.S. 2019-20

20 21 22 Settembre, Jesi

MD Leo 108 I.T.A.L.Y.

«ITALIANIII, BEnvenuti!»

Carissimi soci,
siamo pronti a cominciare un anno di novità, di sfide e di belle sorprese per il nostro Multidistretto. Il Distretto 108 A si è impegnato per dare vita ad uno dei primi obiettivi del nuovo anno: una Multi formativa, ma allo stesso tempo divertente. Per questo l’idea di un gioco sull’associazione, con Ciao Melvin!
Si dice che chi ben comincia è già a metà dell’opera e noi abbiamo intenzione di farlo in grande, per questo non potete mancare per questo Consiglio di apertura: la speranza è che intervengano tanti di voi, per rafforzare i legami di amicizia già creati nel passato, conoscere un’altra parte del Multidistretto e servire insieme con entusiasmo, con la prospettiva di un nuovo anno davanti.
Spero di incontrarvi a Jesi con tutta la determinazione e la carica per iniziare col botto!

A presto

Emilia Fresia, Presidente del Multidistretto Leo 108 I.T.A.L.Y.

Carissimi Leo e Lions,

sono passati quattro lunghi anni dall’ultima volta che il Nostro Distretto organizzava una Multidistrettuale e oggi, a ripensarci bene, quante cose sono cambiate. È cambiata l’associazione, le persone che ne fanno parte, il numero dei soci e molto altro, ma non è cambiato il nostro spirito: quello che ci permette a distanza di anni di volerci incontrare per decidere le sorti Nazionali di questa Associazione che amiamo e per passare del tempo divertendoci insieme. Chissà se siamo pronti davvero per ospitarvi? Speriamo che l’attesa vi abbia incuriositi, vi abbia fatto immaginare questo Distretto e le meravigliose persone che ne fanno parte. Tutti i soci del 108 A sono emozionati e felici di ospitarvi, di conoscervi e di farvi scoprire le bellezze del nostro Distretto! Noi vi aspettiamo e mi raccomando prenotate e “Non cincischiate”!

Martina Cerioni, Presidente Distretto Leo 108 A

Italianiii!

Nel progettare questo evento ci siamo posti un obiettivo fondamentale: creare un’esperienza associativa, prima ancora che una festa per i soci del Multidistretto. L’impresa non era facile per un Distretto che non frequenta spesso le Multi, ma alla fine abbiamo trovato un modo per permettere ai nostri soci di esprimersi nella massima libertà: in Ciao Melvin abbiamo riposto tutta la nostra creatività, le nostre capacità, il nostro amore per i Leo; alla fine abbiamo deciso di realizzare questo evento come avremmo fatto un service. Quella che vi aspetta è una grande esperienza di team building. Tutta la nostra cura è stata riposta nel rendere l’occasione piacevole e l’accoglienza calorosa. Ora abbiamo bisogno solo della vostra partecipazione e della vostra vicinanza: cercheremo di lasciare un ricordo del 108 A!

Alfredo Bruno, Presidente Comitato Organizzatore

scaletta della puntata

Venerdì 20 settembre

 

  • 10.00 Attivazione comitato trasporti
  • 20.00 Serata “A spasso nel tempo”

Sabato 21 settembre

 

  • 07.30 Attivazione comitato trasporti
  • 09.00 Lavori I Consiglio del Multidistretto
  • 14.00 Partenza Gita “Prova di coraggio”
  • 18.00 Workshop TON Leo for Safety and Security
  • 20.30 Serata di gala “Ciao Melvin”

Domenica 22 settembre

 

  • 07.00 Attivazione comitato trasporti

punti bonus

GITA “PROVA DI CORAGGIO”

 

I

Grotte di Frasassi

Una speleo-avventura fatta di brevi arrampicate, cunicoli, strettoie e scivoli che ha inizio dalla “sala dell’infinito”, ultima del percorso turistico classico, per proseguire con la strettoia della “Cannella” per arrivare alle “Quattro sorelle”; infine una lunga galleria per la “sala Finlandia”. Pronti a sporcarsi! Posti limitati.

la troupe

camilla sangiovanni

Comitato segreteria

Invia una mail

Francesca agostinelli

Comitato accoglienza

Invia una mail

francesco rossi

Comitato sponsor

Invia una mail

Lorenzo Versaci

Comitato tesoreria

Invia una mail

maria cristina speciale

Comitato feste

Invia una mail

chiara regno

Comitato comunicazione

Invia una mail

lorenzo giantomasso

Comitato trasporti 

Invia una mail

davide raffaelli

Comitato gite

Invia una mail

ELENA CECCONI

Comitato comunicazione

Invia una mail