Sacile, 9 giugno 2018. Durante i lavori del V Consiglio del Multidistretto, l’organo composto dai rappresentanti di tutti i Distretti italiani, è stato definitivamente approvato il progetto di ricostruzione post-sisma frutto degli sforzi dello scorso anno sociale e di una raccolta fondi che complessivamente ha messo insieme oltre 40000 euro in meno di 6 mesi.

Grazie ai netti passi avanti del Distretto Lions 108 A per la realizzazione di 9 unità abitative e 1 centro polivalente nel Comune di Arquata del Tronto, è stata finalmente messa a punto una proposta di intervento, consistente nell’arredamento del maggior numero possibile di unità con un budget di circa 25000 euro.

I meriti vanno riconosciuti a tutti i soci del Leo Club Italia e ai Consigli del Multidistretto per l’A.S. 2016/2017 e il successivo, per l’A.S. 2017/2018. Prossimamente verrà pubblicato un avviso pubblico per individuare proposte competitive di piccoli e grandi distributori e sarà fissata la data ufficiale di consegna, alla presenza dei soci di tutta Italia.

Il nostro Distretto ringrazia tutti coloro che hanno reso possibile questo progetto, a cui va tutta la nostra riconoscenza.

STAY TUNED

Uno scatto dai lavori del Consiglio