/widgets.js";var sz=d.getElementsByTagName(s)[0];sz.parentNode.insertBefore(z,sz)}(document,"script","zb-embed-code"));

Da bambini abbiamo passato tutti almeno una giornata a Mirabilandia: ognuno ricorderà l’emozione di entrare nel parco dopo tanta fila. Anche se cresciuti un po’, a tutti sarebbe tornato quel nodo in gola di gioia entrando oggi nel parco vuoto, con la ruota panoramica ferma, per preparare l’accoglienza alle 450 persone coinvolte per la Giornata del Sorriso organizzata dal Lions Club Ravenna Host e dal Leo Club Ravenna.

Una giornata dedicata ai piccoli pazienti delle diabetologie pediatriche romagnole e marchigiane. Con i suoi volontari, il Leo Club Ravenna ha organizzato il servizio di accoglienza per l’inaugurazione della giornata, ma l’impegno è continuato nell’assistenza durante il pranzo e la merenda. Grazie infatti alla collaborazione col parco divertimenti, i bambini hanno potuto usufruire di un ingresso e pasto gratuito, mentre i genitori hanno ricevuto un’importante riduzione.

Questa giornata dedicata ai bambini, è pensata per dimostrare che per loro tutto è possibile, senza nessun tipo di limite legato alla loro condizione e poter passare la giornata con loro ci ha aiutati a tornare indietro nel tempo.

Grazie a Mirabilandia, ai Lions, al Leo Club Ravenna.