Domenica 18 novembre si è svolta la terza edizione del Torneo di Burraco organizzata dal Leo Club Fabriano presso il Circolo Gentile. Numerosissime le persone che hanno partecipato a questo nostro service che ci rappresenta ormai da anni e che organizziamo sempre con tanta passione.

Il torneo si è svolto durante il pomeriggio per poi concludersi con un ricco buffet di dolci e salati preparati con cura dalle nostre mani, e con la premiazione delle prime tre coppie classificate. Quest’anno il Leo Club ha deciso di utilizzare il ricavato del torneo per una borsa di studio al Liceo artistico, una realtà importante per noi giovani e un vanto per la nostra città.

Si ringraziano tutti i partecipanti che con spirito di beneficenza hanno gareggiato e si sono sfidati all’insegna del divertimento; grazie alla loro presenza, possiamo organizzare nuovi service contribuendo in modo più significativo al miglioramento delle condizioni di molte realtà del territorio. Ma non ci accontentiamo di questo successo! Siamo pronti a realizzare altri eventi perché gli aiuti da dare sono ancora molti ed altrettanti sono i progetti che noi del Club (quasi tutto al femminile), vogliamo realizzare attraverso varie attività.

 

Francesca Agostinelli e Chiara Regno