Tradizionale cena degli auguri di Natale del Lions Club Pescara Host e del Leo Club Pescara

Lo scorso 21 dicembre, presso la panoramica cornice delle Terrazze dell’Hotel Esplanade a Pescara, il luogo più suggestivo che offre la città adriatica, il Lions Club Pescara Host e il Leo Club Pescara hanno celebrato congiuntamente, come da storica tradizione, la cena degli auguri natalizi: un’occasione per scambiarsi sinceri auguri tra i soci dei due Club e per raccogliere fondi da devolvere in service – missione principale dei Club Lions e Leo – attraverso una lotteria che annualmente emoziona e coinvolge tutti i presenti, smaniosi di accaparrarsi più premi possibili tra i tanti messi in palio grazie alla generosità dei soci che li donano alla causa.

Nutrita la rappresentanza dei giovani Leo e dei loro invitati che hanno animato con la loro vivacità la serata a suon di brindisi, movimento e… particolare abilità nel vendere i biglietti della lotteria (Giorgio Mastrota, Eminflex e Mondial Casa ci fanno una pippa).

Il Presidente del Lions Club Pescara Host Mariusz Szymanski, nel suo discorso iniziale di saluto, ha plaudito alla numerosa presenza di giovani leve in sala, indispensabile patrimonio lionistico e umano da coltivare per il roseo futuro dell’associazione.

A questo intervento è susseguito quello della Presidente del Leo Club Pescara Francesca Morico, la quale ha tenuto a sottolineare quanto sia importante per il Leo Club la sentita vicinanza del club Lions padrino e quanto esso rappresenti una risorsa e un esempio a cui attingere sempre.

La serata, che ha visto superare i 100 presenti, si è protratta fino alle ore piccole, permettendo ai più temerari di lanciarsi in pista sulle note di un duo musicale che ha allietato l’intero evento. Sono stati ospiti del Leo Club soci di Teramo, Chieti, Ascoli e Campobasso, oltre a due rappresentanti del Rotaract Pescara Ovest, per una serata all’insegna dell’amicizia.

Fabrizio Szymanski, Addetto Stampa Leo Club Pescara