
Cosa significa TURN?
TURN è una manovra spericolata.
Rappresenta la sfida del nostro progetto di comunicazione: raccontare chi siamo partendo dai nostri soci e dalle loro storie.
Vogliamo essere un’associazione che valorizza l’eccellenza, la competenza e la passione e per farlo abbiamo bisogno di racconti unici, di attività innovative, di persone in grado di contagiarci con la loro voglia di cambiare.
Non facciamo comunicazione istituzionale, perché non siamo un brand. Non facciamo storytelling, perché non siamo degli intrattenitori. Trasformare i sogni in realtà è la mission che diamo ai Leo Club, ma anche ciò che vorremmo realizzare nelle vite delle persone che incontriamo.
Sì, ma in pratica cosa facciamo?
Diversi approcci per Club, Officer e Soci. Abbiamo fissato alcune operazioni di comunicazione standard per ognuno, che consistono nell’utilizzo dei social, del sito e della newsletter. Nella gran parte dei casi, sono legati ad una prima pubblicazione del Club (noi operiamo un repost).
TURN invece rappresenta la creazione di una strategia di comunicazione su misura, pensata per valorizzare l’unicità del service, della proposta o dare voce ai temi che più stanno a cuore ai nostri soci.

Sei un socio e vuoi collaborare col nostro team? Scrivici!
Sei un dilettante? Join the team!
Anche quando si tratta delle nostre campagne di comunicazione e del nostro sito, odiamo dover utilizzare fotografie stock, immagini di altri e video ripresi di corsa, tutto ciò che non è stato creato con le nostre mani.
Se sei un Leo, può darsi che l’arte sia il tuo mestiere, ma è più probabile che sia per te un meraviglioso modo di esprimerti fuori dallo studio e dal lavoro. Dipingi? Fotografi? Scrivi? Aiutaci a far sì che la nostra comunicazione sia davvero Made in 108 A e che possiamo farci conoscere per quello che sono i nostri soci, a 360 gradi.