Corso universitario di formazione permanente in Management Alberghiero e Turistico – Università di Bologna, Sede di Rimini e Scuola Superiore dei Lions “Maurizio Panti”

L’Alma Mater Studiorum Università di Bologna attiva, per l’anno accademico 2020-2021, il Corso Universitario di Formazione Permanente in “Management alberghiero e turistico”. Il corso è attivato su proposta del Centro di Studi Avanzati sul Turismo in partnership con la Scuola Superiore dei Lions Clubs “Maurizio Panti” e in collaborazione con Fondazione Alma Mater e Uni.Rimini spa

Il Corso ha come obiettivo quello di integrare l’esperienza professionale dei manager del settore turistico con competenze relative alla definizione della strategia competitiva, all’organizzazione del lavoro, al marketing, e al controllo di gestione e revenue management. Un particolare focus sarà inoltre rivolto alle competenze digitali e di web marketing. Il Corso si rivolge inoltre a neolaureati intenzionati a sviluppare la propria carriera in ambito turistico, garantendo loro l’accesso a competenze specialistiche e settoriali.

}

Programma

5 mesi di durata

Il corso si svolgerà da novembre 2020 a marzo 2021. Un particolare focus sarà inoltre rivolto alle competenze digitali e di web marketing.

 

 

N

Costi

500 euro (IVA compresa)

Il contributo richiesto agli studenti del Corso è di 500 (cinquecento) Euro, da pagare in un’unica rata al momento dell’immatricolazione

 

 

In presenza

Previste modalità alternative

Nel primo semestre dell’anno accademico 2020/21 le attività didattiche potranno, se necessario, essere erogate in modalità mista, in presenza e a distanza.

 

 

Leggi il bando o Invia la domanda

Per altre informazioni leggi il bando: CLICCA QUI
Oppure scrivi all’indirizzo [email protected]

Perché sosteniamo questo progetto? Il motto di quest’anno: TURN WE WISH INTO WE WILL.
La formazione è una delle nostre sfide, per essere cittadini migliori! Buona fortuna
Corso Formazione Unibo Management Alberghiero e Turistico