Corso per giovani imprenditori e aspiranti manager – Scuola Superiore dei Lions “Maurizio Panti”
La Scuola Superiore dei Lions Clubs “Maurizio Panti” organizza con modalità online o in presenza (Misano Adriatico, RN) un corso progettato per far emergere e professionalizzare le doti imprenditoriali, ormai necessarie a tutti i livelli, di conduzione aziendale, anche nella media e piccola impresa. Il Corso si rivolge a giovani particolarmente motivati e si propone di “costruire” professionalità in grado di ricoprire posizioni di responsabilità in aziende private e pubbliche. Il Corso si prefigge di dare ai partecipanti una visione “a tutto tondo” delle problematiche interne ed esterne all’azienda in una visione di mercato locale e globale.
La caratteristica imprenditoriale italiana è basata sulla piccola e media impresa. Da qui l’utilità di rivolgere l’attenzione al rinnovamento evolutivo di tale attività nonché allo stimolo, rivolto ai giovani in particolare, di intraprendere e competere in proprio o quali manager di aziende, in un mercato locale e globale in maniera professionale. Da qui nasce l’idea di un corso per giovani imprenditori e manager.
Programma
40 ore di lezioni frontali
Docenti: professori universitari, professionisti ed esperti di settore, imprenditori per testimonianze e case history. I docenti saranno anche Leo e Lions del Distretto 108 A
Costi
380 euro (IVA compresa)
Il Corso è sostenuto dal Distretto Lions 108 A e dalla Fondazione Lions Clubs per la Solidarietà del Distretto 108 A, per questo la quota d’iscrizione è tanto contenuta.
Online o in aula
Entrambe le modalità di fruizione
10 incontri settimanali di 4h: il sabato mattina dalle ore 9:00 alle ore 13:00. In presenza presso la sede di Misano oppure contemporaneamente online
Leggi il bando o Invia la domanda
Per altre informazioni leggi il bando: CLICCA QUI
Oppure scrivi all’indirizzo [email protected]
Perché sosteniamo questo progetto? Il motto di quest’anno: TURN WE WISH INTO WE WILL.
Questa la sfida anche di un giovane imprenditore! Buona fortuna

Commenti recenti