Dopo il Criminal Circus, Criminal Bay, Criminal Psyco e Criminal Prophecy, al termine dell’estate si è svolta la divertente e dinamica caccia al tesoro firmata Leo Club Pesaro nella sua V edizione: Criminal Castle ha raccolto 24 squadre e quindi 130 persone che si sono sfidate per smascherare l’assassino del Borgo di Gradara: tra gli scorci del borgo ogni giocatore ha tenuto occhi aperti, gambe leste e mente sveglia per indovinare l’assassino!!!
Come ogni anno, i ragazzi del Leo Club vengono affiancati da una squadra incredibile di collaboratori: al loro fianco, oltre ai tantissimi sponsor, si sono schierati i “felibili alibi” ovvero una compagnia di intrattenimento nata a luglio 2015 che si diletta creando cene con delitto e le immancabili Francesca Ferrara (presidente Leo Club Pesaro nell’anno 2014-2015) e Federica Piperno che da 5 anni creano storie e trame favolose, rendendo l’evento del Criminal unico e inimitabile!
Il ricavato del gioco verrà interamente devoluto all’acquisto di libri tattili da donare alla biblioteca comunale della Baia Flaminia “Louis Braille” di Pesaro.
La caccia al tesoro “Criminal” è una spericolata caccia al criminale, un gioco a squadre (composte da un minimo di 4 ad un massimo di 8 persone) che si svolge nelle vie cittadine o in luoghi caratteristici della città di Pesaro nella quale i concorrenti si sfidano a colpi di velocità, ingegno e fortuna. Infatti i concorrenti devono superare prove, risolvere indizi raggiungendo e parlando con i sospettati. Le squadre vincitrici ricevono dei premi offerti dai nostri numerosi sponsor!
Il Leo club Pesaro ringrazia di cuore i partecipanti e gli organizzatori.
Commenti recenti