Il risultato è positivo quando si è in grado di trovare persone aperte e interessate a conoscerci, ma tanti altri tendono ancora a fidarsi poco. Le spese sono tante in questo periodo e anche la beneficenza probabilmente viene misurata con il buon senso.
Certo abbiamo provato a spargere con convinzione lo spirito del Natale, ognuno di noi ha cercato di strappare una risata con dei bellissimi cappelli a tema, e anche se forse l’esperienza è stata meno positiva del solito, abbiamo imparato a ripensare le nostre solite modalità, puntando a rivedere magari il luogo, magari i numeri, magari il coinvolgimento dei soci.
Dobbiamo farci conoscere meglio per aumentare la fiducia in quello che facciamo, ma soprattutto stiamo studiando nuove campagne pubblicitarie.
Il nostro nuovo slogan sarà: PRENDETE I PANDORINI oppure riceverete carbone. In cambio offriremo tanti abbracci! Siamo sicuri che questa formula garantirà il successo!!!
Francesca Morico, Presidente Leo Club Pescara
Commenti recenti