Anche quest’anno il Leo Club Pescara è sceso in piazza per l’annuale raccolta fondi a favore del Progetto School4U, a favore delle scuole elementari di tutta Italia, per cui qualche mese fa abbiamo donato alla Scuola Elementare Don Milani un kit di supporto alla didattica del valore di 1000 euro (qui l’articolo LEGGI QUI).

Il risultato è positivo quando si è in grado di trovare persone aperte e interessate a conoscerci, ma tanti altri tendono ancora a fidarsi poco. Le spese sono tante in questo periodo e anche la beneficenza probabilmente viene misurata con il buon senso.

Certo abbiamo provato a spargere con convinzione lo spirito del Natale, ognuno di noi ha cercato di strappare una risata con dei bellissimi cappelli a tema, e anche se forse l’esperienza è stata meno positiva del solito, abbiamo imparato a ripensare le nostre solite modalità, puntando a rivedere magari il luogo, magari i numeri, magari il coinvolgimento dei soci.

Dobbiamo farci conoscere meglio per aumentare la fiducia in quello che facciamo, ma soprattutto stiamo studiando nuove campagne pubblicitarie.

Il nostro nuovo slogan sarà: PRENDETE I PANDORINI oppure riceverete carbone. In cambio offriremo tanti abbracci! Siamo sicuri che questa formula garantirà il successo!!!

Francesca Morico, Presidente Leo Club Pescara

Pandorini ceduti grazie ai cappelli di Babbo Natale