Breve storia di una dolce consegna per
“Un sorriso in pediatria”
sponsored by Ferrero
Si sono svolte in tutte le città dei Club aderenti al progetto le consegne ai reparti di pediatria grazie all’iniziativa benefica organizzata dal Distretto Leo 108 A, in collaborazione con l’Azienda Dolciaria Ferrero.
L’obiettivo è stato quello di regalare un piccolo spazio di felicità nel periodo pasquale ai bambini ricoverati nei reparti pediatrici degli ospedali locali, trascorrendo del tempo insieme a loro e consegnando loro dolcetti. La consegna è stata svolta con la collaborazione dei Reparti pediatrici.
“Regaliamo un sorriso in pediatria!” è un progetto dell’Area Bambini e Giovani del Leo Club International, associazione composta da ragazzi tra i 14 e i 30 anni di età che dedicano il proprio tempo libero ad attività di volontariato che si sviluppano su più fronti, coordinati dal Distretto Leo 108 A, l’insieme dei Club sul territorio di Romagna, Marche, Abruzzo e Molise. Grazie alla donazione della Ferrero, multinazionale leader nel settore dolciario e da sempre attenta al sociale, questa azione coordinata di solidarietà ha messo in rete 8 Club del territorio e altrettanti reparti pediatrici.
Per informazioni: INVIA UNA MAIL
Stampa:
Stampa:
Stampa:
Leo Club Penne Terre dei Vestini
Stampa:
Stampa:
Scopri di più!
Commenti recenti